La storia della gelateria

La bontà del gelato naturale in provincia di Lecco


Era la fine degli anni '40 quando il capofamiglia della famiglia Spini decise di partire alla volta del Veneto per imparare il mestiere.  Da un semplice carretto dei gelati la gelateria Spini, nata a Rubbiate nel 1951, si è espansa per diventare una vera e propria istituzione della zona. Di proprietà della famiglia Spini da ben tre generazioni, l'attività continua a portare avanti la produzione artigianale di una volta, utilizzando ingredienti assolutamente naturali e offrendo ormai un ampio ventaglio di servizi: dal gelato artigianale alla pasticceria, passando per panini, pizze, birre artigianali e distillati. La Gelateria Spini è il posto ideale per una pausa golosa e di qualità.
Scopri la gelateria

Punto FAI


La Gelateria Spini è orgogliosa di essere sede provinciale del FAI, il Fondo Ambiente Italiano per la valorizzazione del patrimonio ambientale e immobiliare italiano. 

Non solo cucina


La Gelateria Spini dagli anni Ottanta promuove l'iniziativa Spini Arte, volta a rendere la gelateria uno spazio artistico e culturale gratuito dove ospitare artisti contemporanei locali e nazionali a Robbiate.

Vieni a scoprire le bontà della Gelateria Spini a Robbiate in Piazza Airoldi, 3!

Share by: